venerdì 5 aprile 2013

neve cosmetics

Ciao ragazze,
volevo parlarvi della nuovissima palette di ombretti della linea de GLI ARCOBALENI , che pare sia in edizione LIMITATA.nonostante il prezzo più elevato rispetto alle altre palette,la Duochrome è stata un vero e proprio successo infatti è andata sold-out nel giro di pochissimi giorni..a mio parere meritatissimo : con questa palette neve si è veramente superata.. La prima cosa bellissima ke possiamo notare è quella di raccogliere in una stessa palette solo cialde Duochrome, ma anche x l' ottima scelta dei colori e la qualità degli ombretti. Ma passiamo ora a vedere più dettagliatamente  ogni aspetto di questa magnifica palette .. ecco come si presenta:


 Neve Cosmetics Palette Duochrome de Gli Arcobaleni.
 Palette Duochrome de Gli Arcobaleni. Nella fila in alto, da sinistra verso destra: Pioggia Acida, Utopia, Alchimista, Chimera, Foreworks. Nella fila in bassopartendo sempre da sinistra verso destra: Mela Stregata, Abracadabra, Polline, Veleno, Mezza Estate.



 IL PACKAGIN:
Esternamente la palette arriva ricoperta dalla solita pellicola trasparente che funge più da sigillo che da protezione vera e propria. Il packaging è lo stesso delle altre palette: viola scuro satinato. Forse, essendo in edizione limitata, avrebbero potuto cambiare colore in modo da distinguerle da quelle permanenti. Che abbiano intenzione di lasciarla, poi, permanente?! Il logo impresso sul coperchio è olografico a testimoniare la natura duochrome di questa palette. La base contiene le dieci cialde disposte su due file da cinque e dalla grandezza di 36 mm l'una. Non vi è uno specchio, nè applicatori. 
 
LE CARATTERISTICHE:
Ciò che mi ha colpito di questa palette è l'ottima pigmentazione di tutte cialde anche da asciutte. Essendo dei duocrome, gli ombretti presentano un colore di base con delle perlescenze e tal volta dei veri e propri glitter in contrasto. Naturalmente per enfatizzare l'effetto duochrome, conviene utilizzare gli ombretti da bagnati. In questo modo i glitterini tendono a concentrarsi e a conferire quasi un effetto metallico che in base a come viene colpito dalla luce risulta più o meno intenso. Trattandosi, dunque, di ombretti estremamente cangianti è molto difficile immortalarli in foto anche perchè dal vivo presentano tantissime sfumature. 

 ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
 quantità di prodotto  pari a 3 g per ogni singola cialda. La scadenza è di 6 mesi dall'apertura e il prezzo di listino è di 33.80 Euro, ma grazie alla promozione che la vedeva scontata del 15%, l'ho acquistata a 28.73 Euro. Vale assolutamente il prezzo che ho pagato. Gli ombretti che presentano un effetto duochrome più evidente a mio avviso sono: Alchimista, Mela Stregata e Veleno. Tra tutte le cialde non riesco ad eleggere la mia preferita: le adoro veramente tutte! Spero che la Neve Cosmetics la rifornisca nonostante sia un'edizione limitata, per permetterne l'acquisto a tutte coloro le quali non hanno fatto in tempo perchè andata sold-out dopo solo una settimana! A presto ragazze!
 

8 commenti: